🚅Cos'èRailNation?


RailNation è un gioco di strategia, browser game online, ambientato in sei epoche diverse, suddivise e in crescita consecutiva in un unico server che dura circa tre mesi. Lo scopo principale del gioco è quello di unire molti giocatori in una unica città nella mappa del gioco, e farla arrivare alla finale.

È basato sulla strategia e sulla matematica. Ogni giocatore può trasportare qualsiasi merce. Per vincere ne occorreranno solo alcuni tipi e alcuni tipi di treni in determinati momenti.

La città scelta avrà una o più associazioni che gestiranno l'intero game, cercheranno di fare al meglio il loro lavoro per portare la città in TOP 10, perché la finale si disputerà solo con le 10 città più alte di livello. È una bella avventura e, sicuramente, facendo unione e gruppo con l'associazione potrete ottenere vantaggi da ogni cosa.

Ci sono quattro classifiche nel gioco; la classifica del giocatore, quella dell'associazione, quella Eterna (esterna al gioco) e quella delle Città(azzerata ad ogni server)!

La posizione del giocatore verrà determinata dai punti prestigio, inseriti anche alla fine di ogni server nella classifica eterna


Guardando in giro per il web abbiamo visto ben pochi tutorial fatti correttamente e soprattutto completi, se non proprio fatti tanto per farli senza dedicarci un pò di tempo.

È un bellissimo gioco strategico e di cooperazione...

🚅ORDUNQUE! Ci siamo detti..

Perchè non fare qualcosa di diverso che potrebbe servire veramente agli appassionati di questo gioco?

Bene, in questo blog troverete le migliori ed efficaci modalità di sviluppo e crescita in tutte le epoche. Sono piccole soluzioni che si potrebbero rivelare efficaci per diventare i numeri uno del Gioco! Non sono trucchi o cose simili ma, semplici strategie per poter sfruttare al meglio ogni possibilità che fornisce questa piattaforma.


Olimpo-treno epoca 6, il migliore per trasportare molte tonnellate!
Olimpo-treno epoca 6, il migliore per trasportare molte tonnellate!
Atrio stazione, primi livelli
Atrio stazione, primi livelli

Tutto si basa su:

  • Quali locomotive devo comprare? (molto importante la scelta dei treni da utilizzare, per avere massime prestazioni e guadagni sulle varie merci da gestire nella successione delle epoche).
  • Quali tecnologie ricerco per avere i TRENI MIGLIORI DEL GIOCO? (schemi e informazioni su quali treni o aggiornamenti sbloccare subito per miglior profitto e trasporto).
  • Metodi di guadagno e amministrazione del proprio capitale. (sapere come investire i propri soldi porterà sempre più profitti in ogni campo del gioco).
  • Ben 6 epoche diverse con successivi (circa 3) giorni di finale. (Ricordiamo che ogni epoca è caratterizzata da treni ed infrastrutture uniche e sempre migliorabili!).
  • Associazioni e cooperazioni tra giocatori. (Assolutamente vitale per poter crescere insieme).
  • Investi il tuo capitale in una guerra di associazioni se serve !               (A volte, utile per rafforzare i confini della propria città).
  • 48 merci diverse da trasportare nel gioco e infinite quantità di passeggeri! (suddivise per ogni epoca. Un livello della città equivale ad una nuova merce in entrata, i passeggeri sono richiesti dal livello 5+).
  • Una competizione città ogni sabato! (Si potrà competere contro altre 4 città per stabilire chi trasporta con maggiore forza e, ottenere bonus sui guadagni che dureranno 24 ore).