AGGIORNAMENTO 27-09-2017

Cari amici ferroviari,

L'aggiornamento 4.3.0 porterà diversi miglioramenti riguardanti i treni bonus nei Server di gioco. Vogliamo assicurarci che i treni bonus in particolare possano essere utilizzati anche in più epoche diverse. Ecco un riepilogo delle modifiche più importanti.

 

Nuovi premi di lotteria
I treni bonus dell'epoca precedente ora possono essere vinti come un premio aggiuntivo dei biglietti di lotteria. Tuttavia, i treni bonus precedenti vengono sbloccati solo se un giocatore ha già vinto il treno bonus dell'epoca corrente.

 

Nuovi bonus di accesso
Simili ai biglietti della lotteria, i treni bonus delle epoche precedenti ora possono essere vinti anche  nell'ultimo giorno di accesso all'epoca. Ii treni bonus passati sono disponibili  come premi solo se un giocatore possiede già il treno bonus dell'epoca.

 

Prezzo più conveniente per i treni bonus precedenti
Poiché anche i treni bonus possono essere acquistati, abbiamo pensato come renderli più accessibili a tutti. Il prezzo dei treni bonus ora è ridotto di 250 Gold per ogni epoca passata. (es: se siete in epoca 3 il treno bonus epoca 1 costa 500gold in meno e il treno bonus epoca 2 costerà 250gold in meno.)

 

Regolazione di accoppiamento
i giunti alla fine dell'albero di ricerca ora lavorano cumulativamente. Ciò significa che questi treni possono ora essere utilizzati oltre due epoche.(INTERESSANTE) La modifica si applica a tutti i treni, ma sarà particolarmente utile per i treni bonus di epoche precedenti. Ad esempio, un aquila Rossa della prima epoca ora può caricare i beni della quarta epoca se sono stati ricercati gli aggiornamenti delle epoche uno, due e tre.

Vi auguriamo un sacco di divertimento e viaggiamo in sicurezza!

Passa dal forum per chiedere se hai qualche dubbio.

Nuovi aggiornamenti