GIOCARE UNA FINALE IN RAIL NATION

Tutto questo tempo Dedicato a interagire e giocare insieme agli altri, ad ottimizzare le industrie, gli investimenti e i propri mezzi di locomozione.

Sicuramente, per competere nella finale dovrete utilizzare gli OLIMPO FULL-UP cioè con tutti gli aggiornamenti installati!

Sarete ora nella "MEGALOPOLI" . Sono chiamate così le ultime restanti TOP10 città nella finale.

I giocatori della/e associzioni/e dorvranno partecipare attivamente dal giorno prima della finale.

Il/I Presidente/i dovranno coordinarsi e dare indicazioni precise per tutta la durata della finale se si vuole ottenere un risultato perfetto!

Ovviamente per cause di forza maggiore(vita quotidiana) non si potrà stare collegati sempre, perciò si dovranno delegare i vice a coordinare o si dovrà lasciare un piano guida sugli spostamenti indicando due tipi di merci.

 

NECESSARIO E OBBLIGATOIO FAR LASCIARE LA CITTA', CON TUTTI I TRASPORTI DA 24 ORE PRIMA! Nessuno dovrà trtasportare nella città designata per la finale del giorno dopo! cosi da tenere bassi i tempi di attesa su tutto!!! integrazioni comprese!!

 

Per la finale con qualche treno bonus si arriva a 450 vagoni di ogni merce, e buona cosa non VENDERE MAI I VAGONI!

 

La finale è stata programmata dall'inizio del gioco, tutto dipenderà da come vi muoverete nel gioco, a volte, spostare il treno 1 minuto prima può voler dire vincere la FINALE,

Ma anche solo una competizione può portare soddisfazione (a me tutt'ora mi soddisfa cercare i metodi migliori per ottimizzare tutto)... considerate sempre che qualcuno nel gioco spende anche dei soldini, personalmente non riuscirei mai a starci dietro come punteggi, ma fino a epoca 4,5 può essere una sfida, utilizzando qualche "trucchetto". Anche se alla fine non sono trucchetti ma strategie, potrete ottimizzare e competere con tutti i player, anche il tempo dedicato al gioco cambierà radicalmente la posizione nel gioco!

NON DIMENTICARE! PASSA PER UNA TUA OPINIONE SUL FORUM! ;)

Nella Finale la città si presenterà come questa foto a lato, 12 merci in gioco e i passeggeri. Per procedere al meglio identifichiamo subnito la MERCE OFF, che sarà una risorsa di almeno epoca  quattro con 2 integrazioni non troppo lontane dal giro. Fatto questo, inseriremo nei vari forum dedicati LA MERCE OFF, esempio :

 

 

MERCE ON-TAVOLE*

MERCE OFF TUBI-Tutti i membri che non si collegano o che non sono online dovranno lasciare i treni con integrazione li.

Quella merce sarà sempre in incremento perchè qualcuno off ci sarà sempre. Consideriamo questa merce per il momento "coperta" e lasciamola da parte.

 

Sopra è citata anche la *MERCE ON. Dovremmo dedicarci a quella, importantissimo è come detto prima togliere qualsiasi treno dalla città dal giorno prima.

Avendo tutte le industrie a tempo 0:00 si potrà iniziare con una super spinta, sino a trovare le giuste combinazioni per avere sempre le industrie un ora occupate e l'altra no.

Saper coordinare il movimento dei giocatori online durante la finale e l'unico modo per pensare di vincerla... vincere e sempre difficile ma tutto sta dal gruppo!

In questa fase, MERCE ON sarà cambiata ogni ora tramite comunciazione.

Solitamente si tolgono subito le merci più facili per potrele riutilizzare in un secondo momento per integrazioni, o per vendere i vagoni nel caso servissero soldi.

Nella foto qua, l'esempio della MERCE ON era TAVOLE (vedete che è la pù alta) e nell'ora stabilita si consegna la merce piu favorevole.

La MERCE OFF è TUBI, sicuramente più distante e con due integrazioni ha molti meno trasporti.

Nel caso in un ora non si conclude il trasporto di quella merce, non è consigliato ptroseguire sulla stessa se non per il 2,3percento mancanti.

Si sceglie una merce secondaria e si trasporta quella fino al ricalcolo successivo.

Alcune volte i 15 minuti precedenti al ricalcolo orario si possono utilizzare per "reintegrazione" dell'industria, avendo così minor attesa e chiudendola con minor fatica, questa pratica la consiglio a chi ha più esperienza con il gioco.




Commenti: 0