EPOCA 2

Nell'epoca due come all'inizio di tutte le epoche ci sarà il solito schema da seguire sull'ingrandimento degli edifici della stazione.

Iniziera tra le 14:00 e le 14:30, ed essere presenti al cambio porterà benefici.  

Il primo sabato dell'epoca, ci sarà la prima competizione città, si consiglia organizzare dal giorno prima la competizione . Perchè con quella si potranno sfruttare già dei bei guadagni per svillupparsi il più possibile. Proseguendo con le altre per avere sempre una marcia in più rispetto agli altri sui profitti!

Si inizierà ad organizzare la città insieme all'associazione e a impostare il gioco, un passaggio molto importante perchè si proseguirà per tutto il tempo seguendo il ritmo dato inizialmente.

Dalla decisione dei trasporti merci a quelli passeggeri, seguire le informazioni che arriveranno e discuterle aiuterà tutti.

Perche questa strategia funziona meglio di quest'altra? e sicuramente si arrivà a una conclusione univoca, perchè è un gioco matematico.

Si possono provare tutti i movimenti che vengono in mente...ma i calcoli sempre quelli saranno.

Rimanere con un associazione capace di fare questi accorgimenti farà di voi ottimi player, in poco tempo potrete arrivare alla pari di chi gioca da tempo. Per quest'epoca le priorità degli edifici saran sempre le stesse, rimessa-laboratorio-banca prima di tutto. Poi ci si dedica al resto, tenendo in considerazione che la città già ha un riciclo continuo di passeggeri ad ogni nuovo livello. Quindi anche l'atrio stazione salirà di priorità.

Fare le competizioni quando non c'e richieste particolari dall'associazione vi aiuta ad avere qualche soldo o bonus in più per le prime epoche.

Noterete voi stessi, in base allo stile di gioco che tralascerete spesso le competizioni quando siete poco attivi. A volte, si spreca piu tempo a spostare i treni che a farle.

Trasportare le merci integrandole, penso sia l'unico modo di guadagnare bene!

Sembrerà stupido, osservando i guadagni all'inizio, con le prime industrie da integrare dire che non è vero, si guadagna di più sulle tratte dirette.

Enno! E vi dico anche perchè, la buona integrazione di una merce vi darà maggiori quantità di soldi con le merci in entrata. E ridurrà drasticamente i tempi di carico. Il beneficio si vede dopo la seconda o terza ora...la prima ora sicuramente con tempi pari a 0:00, si guadagnerà bene.

Ma appena il ricalcolo orario farà il suo lavoro i tempi aumenteranno e i guadagni diminuiranno.


Per iniziare l'epoca 3 bisognerà tenere:

 

4 buoni istantanei(della lotteria)

 

e 13.350.000$



In quest'epoca troviamo una divera configurazione della pagina ricerca, questa pagina cambierà ogni epoca, come si nota ci saranno da subito due strade da prendere, si potrà passare per la GIRAFFA, o per il pipistrello. Il treno migliore dell'epoca sarà la LINCE.

Il treno passeggeri, invece sarà la GIRAFFA.

Se nell'epoca precedente siete arrivati al GANCIO, sicuramente vi conviene iniziare dalla giraffa per arrivare alla pantera e poi alla LINCE.

Se invece non siete arrivati al gancio dell'epoca, dovrete passare dal pipistrello salendo verso la pantera e poi andando alla LINCE. Questa foto riporta le configurazioni per arrivare alla lince il prima possibile con gancio o senza.


Treno migliore dell'epoca, la LINCE!
Treno migliore dell'epoca, la LINCE!


Il laboratorio inizierà ad essere alzato in base alle necessità, sono indicati i due prezziari di rimessa e laboratorio nelle  tabelle, questi sono i prezzi principali da sostenere nei primi giorni dell'epoca. Qua sotto riporteò come alzare gli edifici per ottenere il massimo dall'inizio dell'epoca;

La banca avrà già un livello alto se contiene i 5.800.000$ che servono per alzare tutti gli edifici della stazione. Seguo una guida aggiungendo meno livelli della banca.

  • tutti i livellli della rimessa o almeno due,
  • due livelli del laboratorio e due dell'atrio stazione.
  • due livelli rimessa e un livello atrio stazione.
  • uno livello atrio stazione e due laboratorio.
  • eventuali produzioni binari e banca per sopportare i costi degli aggiornamenti.
  • due livelli laboratorio. questi edifici porteranno vantaggi lungo tutta l'epoca.

 

Considerando sempre che ogni livello extra del laboratorio che si riesce a fare portera vantaggi e rapidità nello sbloccare i treni migliori.

Gli altri edifici saranno a vostra scelta per quando avrete un surplus di soldi.

RIMESSA

Livello Prezzo
 8  850,000
9 1,200,000
10 1,750,000
11 2,200,000

LABORATORIO

Livello Prezzo
 8  1.000.000
9 1.500.000
10 2.000.000
11 2.500.000
12 3.000.000
13 3.500.000

PREZZI PER COLLEGARE UNA CITTA':

Numero Città Prezzo:
 4  1.000.000
5 1.700.000
L'account Plus sarà utile su molte cose! Costa solo 100 Gold!
L'account Plus sarà utile su molte cose! Costa solo 100 Gold!